Il mondo della pelletteria

Re Artù in Mipel

Chi ci segue sui social ha visto la grande, grandissima, novità di questo mese. Re Artù in Firenze ha il grandissimo piacere di poter esporre alcuni dei suoi prodotti a una delle manifestazioni internazionali più importanti dedicata alla pelletteria. Stiamo parlando del Mipel che si terrà nel quartiere fieristico di FieraMilano Rho dal 13 al 15 marzo e giunto alla sua centoventunesima edizione.

Esposti al Mipel si trovano un vastissimo assortimento di articoli di pelletteria da borse di tutte le fogge e adatte a ciascun momento della giornata alla piccola pelletteria, dagli accessori per animali alle cinture, dai guanti agli articoli da viaggio,  qualunque accessorio possa essere pensato al Mipel sicuramente sarà esposto.

E’ quindi un grande onore, oltre che una grandissima occasione, l’essere ospiti con una selezione dei nostri articoli allo stand di Mirta Wholesale il portale B2B che unisce le piccole realtà artigiane del lusso e del puro made in Italy con boutique a livello internazionale.

Il Mipel è un importante riferimento sia per gli operatori del settore sia per le aziende come la nostra, dal momento che ospita buyer di alto profilo che sono alla continua ricerca di alta qualità e nuovi prodotti.

Lo spazio dedicato a Mirta è nel padiglione 3, sarà un ampio spazio dove sarà proposta appunto una selezione degli artigiani che si trovano sulla sua piattaforma e che collaborano con Mirta da tempo, come nel nostro caso. Speriamo quindi che, se ne avrete la possibilità, verrete a visitare la fiera tutta e lo stand poiché rappresenta un’occasione unica per vedere, toccare con mano e assaporare quello che e’ il nostro mondo. Saranno inoltre presenti allo stand elementi interattivi e totem che vi consentiranno di interfacciarvi in modo innovativo alla realtà di cui anche Re Artù in Firenze fa parte.

Ma quali sono tra tutti i nostri articoli quelli che sono stati scelti per rappresentarci? Non è stato facile scegliere volevamo offrirvi un ventaglio ampio di possibilità, desideravamo spaziare tra i nostri prodotti in modo da darvi un assaggio vero di quello che facciamo e dell’amore e della passione che ci mettiamo.

Abbiamo quindi deciso di optare per Nimue, indiscussa meraviglia tra i nostri portafogli, Jillian, Jenna e Kaide ci rappresenteranno per quello che riguarda il mondo Pet, a cui tanto teniamo, mentre Cynric sarà il nostro campione per le cinture. Ci sono poi altri due prodotti che troverete in esposizione, una e’ una borsa, esclusiva di Mirta che esce un po’ dai nostri canoni, o per lo meno da quelli per i quali ci conoscete, perche’ e’ realizzata in uno splendido vitello martellato. Infine l’ultimo… bhè l’ultimo e’ una sorpresa, un nuovo articolo che non vediamo l’ora di condividere con voi e che a breve, brevissimo potrete trovare anche qui sul nostro sito.