Re Artù in Firenze per te

La soddisfazione del cliente è anche la nostra e preferiamo ricolgerci ai nostri clienti con la massima chiarezza. Per questo abbiamo riportato in questa pagina alcune informazioni utili sui nostri servizi.

Metodi di pagamento

Per poter acquistare i nostri prodotti di pelletteria artigianale in completa sicurezza, ci avvaliamo di due canali rinomati per la loro semplicità e capacità di gestire i dati dei clienti nel modo più sicuro: Paypal e STRIPE.

Con il primo metodo  puoi pagare direttamente con i soldi depositati sul tuo conto Paypal, con tessere prepagate o con carta di credito. I dati sensibili che inserirai saranno trattati direttamente su questa piattaforma in piena sicurezza.

Per maggiori informazioni su questo metodo di pagamento, puoi informarti direttamente sul loro sito.

Se non hai un account Paypal puoi utilizzare STRIPE, un sistema integrato e sicuro di pagamento con carta di credito famoso in tutto il mondo. Anche in questo caso i tuoi dati personali saranno gestiti da STRIPE stessa in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni su questo metodo di pagamento, di consigliamo di consulgtare il sito web ufficiale

Le carte di credito accettate sono: Mastercard, Maestro, American Express e Carte Bancaire.

Puoi quindi fidarti a comprare i nostri prodotti, sapendo che i tuoi dati personali e delle tue carte sono gestiti da partner rinomati per la loro affidabilità

Borsa di pelle di vacchetta appesa alla maniglia di una porta in antica villa

Spedizioni

Spediamo i nostri articoli in tutto il mondo.

Una volta ricevuto l’ordine, provvederemo a contattare il corriere nel più breve tempo possibile (massimo 72) e ad organizzare la spedizione col servizio DHL Express. Riceverai quindi una mail nella quale riporteremo il tracking number ed il link per seguire la spedizione. Solitamente i tempi di consegna variano da 4 a 15 giorni in base alla zona del mondo da raggiungere.

I costi di consegna sono calcolati durante il completamento dell’ordine quando inserisci l’indirizzo di destinazione.

Resi

Una volta ricevuto il prodotto, hai 14 giorni di tempo per organizzare un eventuale reso.

Per farlo dovri compilare il modulo della pagina Contatti, indicando la motivazione del reso.

Sarai ricontattato entro 72 ore per organizzare insieme la spedizione del reso.

I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Appena il prodotto restituito sarà arrivato alla Re Artù in Firenze, provvederemo al rimborso dell’articolo.

La garanzia di ogni nostro prodotto è invece di 24 mesi.

La garanzia non copre danni provocati da maltrattamento, incidenti, abrasione, acqua, solventi, usura e danni provocati da vettori, danni incidentali come la rottura o la perdita del contenuto di una borsa, perdita di utilizzo o di tempo o altre simili spese.

Se invece noti degli eventuali difetti sui materiali o di funzionamento, puoi riempire il modulo alla pagina contatti per esporci il tuo problema.

Sarai ricontattato entro 72 ore per analizzare il caso e, se il difetto è verificato, provvederemo ad organizzare la riparazione o la sostituzione del prodotto difettoso. In questo caso tutte le spese di spedizione saranno a carico nostro.